Cerca
Close this search box.

Paga i rotoli da cucina e ruba il resto, taccheggiatrice incastrata dalle telecamere

14079989_1275384435841111_1838546936437168207_nQualche rotolo di carta da cucina l’ha comprato per davvero, nel senso che l’ha anche pagato alla cassa.

Il resto della spesa, però, ha pensato “bene” di metterlo in borsa e di portarselo via gratis. Si tratta soprattutto di deodoranti e assorbenti.

È stata così denunciata (per la precisione, la denuncia è contro ignoti perché non se ne conoscono ancora le generalità) dai titolari del negozio una donna di mezza età che ieri, intorno all’orario di chiusura, ha tentato il più classico dei taccheggi nel negozio di prodotti per la casa “Starclean” di via Capitano di Castri a Francavilla Fontana.

Sua sfortuna ha voluto che il circuito interno di videosorveglianza abbia immortalato ogni suo gesto furtivo e che dunque gli esercenti abbiano segnalato tutto prima alla proprietà e poi alle forze dell’ordine.

Spetterà ora ai carabinieri della Città degli Imperiali dare un’identità e rintracciare l’attrice – anche se il furto sembra verissimo – del video e adottare nei suoi confronti i provvedimenti del caso. Non la prima volta, questa, in cui viene preso di mira quel negozio – così come altri della zona – tant’è vero che i titolari hanno deciso di dotarlo di telecamere.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com