Cerca
Close this search box.

Alternativa popolare: «Dopo il bilancio quest’Amministrazione farà ancora meglio»

Gianpiero Andriulo, vice segretario di Alternativa popolare
Gianpiero Andriulo, vice segretario di Alternativa popolare

Si riceve e pubblica:

L’intero gruppo dirigente di Alternativa Popolare ritiene che l’approvazione del bilancio previsionale 2017 rappresenti un importante successo politico dell’intera maggioranza guidata dal Sindaco Maurizio Bruno.
Ci avevano dati per morti, invece eccoci qui con una maggioranza ritrovata e più coesa di prima pronta a ripartire (ma forse non si è mai fermata!) e ad affrontare le prossime sfide.
Ad Alternativa Popolare è spettato il compito di supportare l’azione amministrativa a mezzo dei nostri rappresentanti istituzionali, il ViceSindaco Luigi Galiano ed il consigliere Giuseppe Cavallo, e a fare da collante per l’intera compagine politica con la sua classe dirigente.
Tanti sono i risultati ottenuti da questa amministrazione e tanti altri sono vicini.
In questo bilancio c’è tutto, al di là dei freddi numeri, c’è anche la lucidità con cui il Sindaco e la sua Giunta stanno cambiando la città con imponenti interventi sulle opere pubbliche, le strade, la viabilità a mezzo delle rotatorie e dei rialzi pedonali, lo sviluppo economico del nostro territorio e un occhio sempre attento ai bisogni dei più deboli.
Insomma, non solo lo stadio, ma tanto altro che fa diventare questa opera solo una che, insieme ad altre non meno importanti, l’A.C. sta portando a termine.
Si è parlato di tanto in Consiglio Comunale e la gente se ne è accorta e sono certo che non dimenticherà questa nuova classe politica di giovani amministratori che Francavilla, questa volta, la sta cambiando veramente e non solo a parole.

Gianpiero Andriulo, vice segretario di Alternativa popolare

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com