Cerca
Close this search box.

“Neve neve neve”, a teatro uno spettacolo in favore dei terremotati

18136776_10211161259405602_1768086442_nL’Associazione Culturale – Teatrale “Il Carrozzone”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Francavilla Fontana e con la collaborazione di Fratelli d’Italia- AN e Gioventù Nazionale, presenta la commedia brillante “Neve Neve Neve”, scritta e diretta da Mimmo Bellè.
La rappresentazione andrà in scena presso il Cinema Teatro Italia di Via S. Cesarea il giorno 27 Aprile dalle ore 19,30 con sipario alle ore 20,00.
Una serata all’insegna dell’allegria e soprattutto della beneficenza. Il ricavato sarà infatti devoluto ai cittadini del Centro Italia colpiti dal terremoto per il tramite del Comune di Francavilla Fontana.
Ospite della serata il modello Angelo Saponaro.
Aldo, Mario e Chicco (rispettivamente: Mino Pugliese, Gianluca Galasso e Mimmo Bellè), tre fratelli legati da un insolito e singolare affetto, si ritrovano a dover affrontare il caso “eredità” su una casa lasciata dalla loro madre prima di morire.
Il tutto sarebbe andato liscio come l’olio se non fosse per la presenza dirompente di Chicco, fratello maggiore dei tre ma con particolari deficit mentali che lo inducono a comportarsi in maniera poco matura, con esigenze e attenzioni tipiche di un ragazzino irrequieto.
L’intera vicenda è spesso immersa in una realtà fatta di scene surreali, inseguimenti, dialoghi e incomprensioni finché, nonostante il prezioso aiuto del loro amico di famiglia (Donato Salonne), si ritrova faccia a faccia con un finale davvero inaspettato e ricco di incredulità.
Appuntamento quindi il 27 Aprile per una serata all’insegna del divertimento e della cultura, con il cuore rivolto alle popolazioni del Centro Italia duramente colpite e provate dal sisma.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com