Cerca
Close this search box.

La presidenza provinciale di Gioventù Nazionale (Fdi) a una francavillese

Giuliana Galasso
Giuliana Galasso

Domenica 18 giugno, si è tenuto a Brindisi il primo Congresso Provinciale di Gioventù Nazionale (movimento giovanile di Fratelli d’Italia-A.N.). I lavori congressuali sono stati presieduti da Fabio Roscani, candidato unico alla presidenza nazionale. L’assemblea ha inoltre visto la presenza di Giuseppe Maggiore, presidente regionale di Gioventù Nazionale e consigliere comunale a Massafra, e di Donato STRIDI, presidente provinciale uscente.
Durante il congresso, è stata eletta all’unanimità nuovo presidente provinciale la francavillese Giuliana GALASSO, che sarà affiancata dai vice presidenti Mariantonietta Colaninno (Fasano) e Mariateresa Carluccio (Erchie). Il nuovo vertice provinciale di Gioventù Nazionale raccoglie il testimone da chi ha guidato il movimento giovanile di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale in provincia negli ultimi tre anni, appunto Stridi.
Lasciando il passo alle nuove leve, in una nota, il presidente provinciale uscente afferma che: ‘Il ruolo di Gioventù Nazionale è quello di donare alla provincia Brindisi e all’Italia intera una generazione in cui sperare, e noi ci stiamo riuscendo”.
Estrema soddisfazione da parte della neopresidente Galasso: “La politica, quella buona, è la forma più intensa di impegno civile. In Fratelli d’Italia la componente giovanile non è una vetrina, ma un elemento propulsivo e caratterizzante del partito. La riorganizzazione di Gioventù Nazionale aiuterà a fare meglio in Italia e nelle nostre città: continueremo a lottare per le buone idee tra la gente e all’interno delle istituzioni. C’è bisogno di destra in Italia, una destra ariosa e vivace in grado di leggere i tempi e di prepararsi al meglio alle sfide di domani con Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia”.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com