Cerca
Close this search box.

Andrisano: «Per un’interrogazione si attendono mesi, su fb l’Amministrazione risponde subito»

Antonio Andrisano
Antonio Andrisano

«Se per avere una risposta a un’interrogazione consiliare è necessario pazientare mesi, su fb è tutto più immediato…». Lo sostiene il consigliere comunale in quota Forza Italia Antonio Andrisano, il quale soltanto ieri sera – insieme con tutto il gruppo consiliare cui appartiene – aveva sollevato la questione relativa a una presunta violazione della privacy dei parchimetri con inserimento del numero di targa e stamattina stesso ha ricevuto risposta e chiarimenti dall’assessore alla Viabilità Luigi Galiano. Sarcasticamente, Andrisano ha scritto sul suo profilo social:

«La potenza di FB: 

ho presentato un’interrogazione all’assessore Galiano circa 10 mesi addietro ed ancora attendo -speranzoso- di avere una risposta con allegazione di tutto il carteggio e la documentazione amministrativo-fiscale-contabile inerente la procedura seguita per la realizzazione del rondò di Borgo Croce.
Pubblichiamo, noi di Forza Italia, un semplice comunicato con richiesta di chiarimenti e, lo stesso assessore, risponde precipitosamente».

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com