Cerca
Close this search box.

Avis Oria, al via la campagna “Un donatore tira l’altro!”

avis donazione

Avis Comunale Oria lancia la campagna “Un donatore tira l’altro”. I soci donatori sono per AVIS un patrimonio di valori ma, allo stesso tempo, i primi portatori di messaggi di speranza e di buon esempio. L’invito di Avis, in questo ultimo trimestre del 2017, va a coloro che credono nell’unica forma di donazione possibile, ovvero quella anonima, volontaria e gratuita, affinché questa pratica solidale possa essere accolta e diffusa tra le nuove generazioni o tra chi, semplicemente, non si è mai avvicinato alla donazione di sangue per mancanza di interesse o di informazione.

Come partecipare? I soci donatori che dal 2 al 10 Ottobre inviteranno amici, colleghi o parenti a donare per la prima volta riceveranno un omaggio Avis nel corso della donazione di domenica 22 (Centro di Raccolta Fisso di via Frascata, dalle 8:00 alle 11:30).

Basta scrivere nome, cognome, età e contatto telefonico del potenziale donatore e inviarli via email a oria.comunale@avis.it oppure via sms al 334 9072180! I nominativi segnalati, verranno contattati per eseguire l’ECG propedeutico alla prima donazione, programmato mercoledì 11 Ottobre dalle 18:30 alle 19:30.

Avis Comunale Oria – Un donatore tira l’altro…

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com