Cerca
Close this search box.

Avis Oria, domenica 22 ottobre la decima donazione di quest’anno

AVIS Comunale ORIA informa che domenica 22 Ottobre 2017, presso il Centro di Raccolta Fisso di via Frascata (Uffici Sanitari), dalle 8:00 alle 11:30, avrà luogo la decima donazione del 2017. Prosegue senza interruzioni l’impegno dell’associazione per garantire la disponibilità di sangue in provincia, continua senza sosta il coinvolgimento di uomini e associazioni che mettono a disposizione il loro tempo per promuovere messaggi solidali. Ogni sacca raccolta è frutto di un percorso costruttivo, basato sull’efficacia del passaparola, sulla corretta informazione, sul desiderio di partecipazione attiva per il bene della comunità.

Per questo AVIS ha chiesto a Renato, Imprenditore Edile e testimonial dell’associazione nel mese di Ottobre, di promuovere il valore della donazione di sangue volontaria e gratuita come messaggio di cultura e di sensibilità. Dietro ogni casa in costruzione, ci sono famiglie che si proiettano nel futuro, e il futuro altro non è che la speranza di vivere, crescere e invecchiare in salute.

Un motivo in più per donare a Ottobre? AVIS e le palestre Meeting Teknofit stanno lavorando per promuovere stili di vita salutari e per veicolare la cultura della donazione del sangue tra gli sportivi. Nelle prossime settimane saranno comunicate le iniziative programmate per i soci donatori e per gli iscritti nelle due palestre della città.

AVIS Comunale ORIA – Costruttori di futuro!

09-AVIS_Comunale_ORIA-Manifesto_Donazione-22ott17

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com