Cerca
Close this search box.

Andrisano e Mangia (Fi): «Ci è voluto il commissario per porre fine al pasticcio in Zona Pip»

andrisano 1

Si riceve e pubblica:

Per giorni e giorni abbiamo ammirato strade rimesse a nuovo in un nero brillante riportate in una, cento, mille foto accompagnate da esaltanti messaggi autoreferenziali quasi che fosse stata realizzata la strada più bella del mondo: la Transfaragasan.
Ebbene d’improvviso la bella e romantica Transfaragasan, dopo l’attraversamento di una rotatoria, si è trasformata nella pericolosa e terrificante Bayburt D915 dove – per fortuna – era presente il Commissario Prefettizio il quale, con un deciso e tempestivo intervento, ha evitato che si precipitasse nel vuoto.
Una metafora per descrivere una situazione imbarazzante che si trascinava stancamente da mesi e che poneva in una situazione, a dir poco, delicata il Comune di Francavilla Fontana, ma soprattutto al fine di ringraziare il Commissario, dott. Guido Aprea, per aver revocato la delibera del Consiglio Comunale n. 15 del 10.03.2017 che avrebbe dovuto trasformare la nostra Zona Pip nel volano dello sviluppo d’Europa quasi che fosse una nuova Lussemburgo.
Ci auguriamo che da questa vicenda qualcuno sappia imparare la strada verso casa e rimanerci.
Avv. Antonio Andrisano, coordinatore provinciale Forza Italia Brindisi
Avv. Luca Mangia, coordinatore cittadino Forza Italia Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com