Cerca
Close this search box.

Nasce un movimento politico trasversale a sostegno della rielezione di Maurizio Bruno a sindaco

Francavilla Fontana per Maurizio Bruno sindaco
Francavilla Fontana per Maurizio Bruno sindaco

Si riceve e pubblica:

Si è costituito in data 12 dicembre c.a. Il Movimento Politico denominato “Francavilla Fontana per Maurizio Bruno Sindaco” composto da persone di varia estrazione politica e culturale, unite però da una comune valutazione positiva sulla esperienza politico-amministrativa del sindaco uscente Maurizio Bruno e della sua Amministrazione.

L’esperienza del Sindaco Bruno è stata contrassegnata da evidenti risultati amministrativi per la Città e soprattutto dalla netta differenziazione con le negative nonché inconcludenti gestioni amministrative del passato.

Il Movimento, quale soggetto politico, intende contribuire fattivamente sul territorio alla elaborazione di qualificate proposte programmatiche dirette a confluire nel programma amministrativo che caratterizzerà la prossima campagna elettorale del candidato Sindaco Maurizio Bruno.

Obiettivo del Movimento è, altresì, la costituzione di una lista civica a sostegno di Maurizio Bruno Sindaco aperta alla società civile ed al contributo di quanti, con mero spirito civico, intenderanno portare nuove idee, contributi e proposte per il buon governo della nostra amata città.

Nella prima riunione operativa si è ritenuto utile costituire gruppi di lavoro suddivisi per aree tematiche volti all’approfondimento ed alla elaborazione delle proposte che costituiranno la piattaforma programmatica del Movimento.

“Il cantiere delle idee”, rimarrà aperto al contributo di quanti vorranno partecipare direttamente alla crescita del Movimento, comunque, a tutti coloro che vorranno far pervenire proposte qualificate.

A tal fine, simultaneamente alla presentazione ufficiale del Movimento che avverrà subito dopo le festevitità Natalizie, sarà creata ad hoc una pagina Facebook dedicata allo stesso, con lo scopo che diventi quest’ultima ricettacolo di idee e confronto politico e programmatico.

Il Coordinamento:

Alfredo Iaia, Pompea Ciciriello, Marina Turaccio, Stefano Voccoli

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com