Cerca
Close this search box.

Danneggiata l’auto della polizia locale mentre gli agenti facevano le multe

polizia locale francavilla auto danneggiata 3

L’auto della polizia locale era parcheggiata in strada e qualcuno – probabilmente per ripicca – ha pensato bene di danneggiarla. È successo ieri sera, intorno alle 20, in via Regina Elena a Francavilla Fontana. Gli operatori di pattuglia si erano allontanati per un controllo a piedi in centro, tra piazza Umberto I e i suoi dintorni, ma quando sono tornati hanno trovato la “sorpresa”: tutti e due gli specchietti laterali della Fiat Punto di servizio divelti e una bolla (di quelle tipiche da sfondamento) nella parte posteriore della carrozzeria.

Segni evidenti della reazione di una o più persone a qualche verbale ricevuto in precedenza (magari anche nei giorni scorsi).

Gli agenti, dopo aver informato dei fatti il Comando, hanno immediatamente redatto il rapporto e cominciato ad acquisire i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Ora si cercano gli autori del gesto vile e deleterio non soltanto per la Municipale, ma per l’intera comunità: i costi per la riparazione del veicolo, infatti, graveranno – almeno inizialmente – sul Comune e quindi su tutti i cittadini contribuenti.

Dal Comando di via San Vito i poliziotti locali stigmatizzano e condannano con fermezza quanto accaduto, assicurando che nessuna intimidazione fermerà il loro lavoro quotidiano condotto nell’esclusivo interesse della collettività.

Intanto, è caccia aperta ai responsabili che – una volta individuati – saranno ovviamente chiamati ad accollarsi i danni procurati, oltre che a subire ogni conseguenza penale del caso.

polizia locale francavilla auto danneggiata 6

polizia locale francavilla 2

polizia locale francavilla 1

polizia locale francavilla auto danneggiata 2

polizia locale francavilla auto danneggiata 5

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com