Cerca
Close this search box.

Oria, Coalizione del buon governo (Carbone sindaco): «Vogliono fare il cambiamento pescando tra gli ex consiglieri di Ferretti»

Pino Carbone

Si riceve e pubblica:

Per onestà verso i cittadini desideriamo fare chiarezza su alcuni punti del comunicato stampa del Prof. Cosimino Moretto.

Intanto, cominciamo col dire che anche noi vogliamo bene alla nostra città.

Noi siamo animati da ottimi propositi nell’affrontare quest’ennesima campagna elettorale, convinti della bontà delle nostre idee e consapevoli degli errori commessi durante la scorsa Amministrazione.

Per questo motivo, stiamo di nuovo insieme non per durare un mese o un anno, ma per governare nei prossimi cinque anni e anche più, contando sulle nostre forze, sul nostro entusiasmo, sulla nostra sensibilità e sul sostegno dei Cittadini, che anche questa volta ci seguiranno.

Siamo animati da progetti che garantiranno alla nostra città sviluppo e benessere.

Noi stiamo sempre dalla parte dei Cittadini e con i nostri comunicati stampa non vogliamo infangare o criticare alcuno.

Desideriamo solo che gli elettori siano informati correttamente.

Ci riferiamo, per esempio, alla Lista UDC, che pochi mesi fa era nella coalizione e nell’Amministrazione del Sindaco Ferretti e oggi parte integrante nella Coalizione del Cambiamento.

È questo, dunque, il vero cambiamento?

Ma vi è di più.

Alcuni ex consiglieri che militavano fino a ieri nelle liste di “Identità e Coesione” e “Uniti con Ferretti” oggi sono imbarcati nell’Udc. Ci riferiamo, nello specifico, a Cosimo Patissi detto Mimino Jordan e a Cosimo detto Mimmo Conte.

Non si riesce ancora a comprendere – e desidereremmo tanto che la Sig.ra Maria Lucia Carone ce lo spiegasse – il motivo per cui nelle sue liste avrebbe accolto nelle ultime ore altri tre ex consiglieri della passata Amministrazione Ferretti, ormai allo sbando e isolati nello scenario politico oritano.

Questa è, quindi, la Coalizione per il cambiamento?

Ci auguriamo che i nostri presagi non siano veritieri e di non trovare, al deposito delle liste, “brutte sorprese”.

Se ciò accadesse, alla luce di quanto esposto, i Cittadini oritani siamo sicuri sapranno giudicare la Coalizione dello Pseudo-Cambiamento guidata dalla sig.ra Maria Lucia Carone. Quest’ultima dovrebbe guardarsi da certi camaleonti e saltimbanchi della politica locale.

Coalizione del Buon Governo per Pino Carbone Sindaco

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com