Cerca
Close this search box.

Andrisano (Fi): “Dal successo degli Stadio al problema dello stadio è un attimo”

Si riceve e pubblica:

Va riconosciuto il merito a questa Amministrazione, al Comitato ed al suo Presidente di aver regalato alla nostra Città una tre giorni di festa patronale che e’ entrata nel cuore dei Cittadini ed ha catalizzato le attenzioni, anche, dei paesi limitrofi.
Adesso però la luna di miele e’ terminata e dal successo degli Stadio al problema dello stadio e’ un attimo:
questa Amministrazione, adesso, dovrà passare dai proclami ai fatti ed affrontare, così, concretamente i problemi che da diversi anni attanagliano la nostra Francavilla.
E così urge affrontare e chiarire la questione stadio ed i suoi continui ritardi e rinvii, spendere una parola sul Palasport ed interrompere così un preoccupante ed assordante silenzio in proposito, ed ancora il problema della viabilità e della regolamentazione del traffico, del verde pubblico e della gestione dei polmoni verdi con in testa la nostra villa comunale.
Mi fermo qui, nella consapevolezza che trattasi di questioni irrisolte da diversi anni ed aggravatesi negli ultimi ma che ora chiedono, gridano e reclamano una soluzione.
Forza Italia, come sempre,farà la sua parte nella consapevolezza del ruolo di opposizione che le e’ stato affidato e che svolgerà in modo fermo, serio, diligente ma mai ostile e pretestuoso.

avv. Antonio Andrisano
(Capogruppo FI Francavilla F.na)

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com