Cerca
Close this search box.

Scontro fra auto e trattore, due morti e feriti gravi

Due persone hanno perso la vita e altre sono rimaste ferite e si trovano tuttora ricoverate in ospedale – in condizioni gravissime – a seguito di un icidente fra tre auto (una Mini Cooper, una Volskwagen Golf e una Fiat Punto) e un trattore verificatosi questa sera intorno alle 18,30 in località Casamassima lungo la strada che collega Ostuni e la frazione fasanese di Montalbano. Le vittime sono due giovani, cuoco e aiuto cuoco in un ristorante di Pozzo Faceto che in macchina raggiungevano proprio il posto di lavoro: rispettivamente, Francesco Lobefaro, 32 anni, e Giuseppe Marzio, 25 anni. Viaggiavano a bordo della Golf. Preoccupano le condizioni critiche di una donna che si trova in Rianimazione al “Perrino”, pare viaggiasse a bordo della Mini.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, con la polizia locale ostunese   al lavoro per ricostruirla. Dai primi rilievi sembra che una delle auto sia finita contro il trattore e che poi siano sopraggiunte la seconda e la terza, i cui conducenti non sarebbero riusciti a evitare l’impatto.

Sul posto anche i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco: i primi hanno trasportato i feriti nel nosocomio di Brindisi, dopo che i secondi li avevano estratti dalle lamiere accartocciate dei mezzi.

Seguiranno aggiornamenti.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com