Cerca
Close this search box.

La consigliera di maggioranza:«I dog park? Progetto proposto l’anno scorso e a cui lavoriamo da mesi»

Stella Lavota

Vi sono programmi e progetti su cui l’amministrazione comunale di Francavilla Fontana sta lavorando da mesi e che rispecchiano obiettivi e un’idea di città che circa un anno fa abbiamo presentato in campagna elettorale.
Uno di questi progetti è il dog park, ovvero la concessione a privati di aree verdi della città attrezzate ad accogliere la presenza e le attività ludiche degli animali.
Ancora una volta siamo davvero rammaricati nell’apprendere l’affannoso, puerile e ostinato tentativo di una parte dell’opposizione nel volersi intestare ciò che l’amministrazione realizza per la Città. Altrettanto rammarico proviamo nel constatare che le competenze da amministratori maturate negli anni non sono evidentemente sufficienti ad avere contezza sul fatto che la predisposizione di un progetto e del relativo bando non possono essere preparati dalla sera alla mattina, come è stato dichiarato.
Personalmente credo che l’opposizione debba rappresentare un valore aggiunto per il governo della città e non uno sleale concorrente sempre in corsa con l’obiettivo di andare a mettere l’autografo.

Stella Lavota, consigliera comunale Art. 9

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com