Cerca
Close this search box.

Carabinieri ritrovano e restituiscono sette veicoli rubati negli ultimi giorni


Nel corso dei loro consueti servizi di perlustrazione del territorio, i carabinieri dipendenti dal Comando provinciale di Brindisi hanno recuperato negli ultimi giorni diversi veicoli precedentemente rubati.

In particolare, i carabinieri della Stazione di Oria hanno rinvenuto in contrada Lamia un Fiat Ducato il cui furto era stato denunciato a Manduria lo scorso 29 maggio. Nella cabina del furgone sono stati trovati due picconi e una tanica da dieci litri di liquido infiammabile. Il mezzo, dopo il rilievi, è stato riconsegnato al legittimo proprietario: un agricoltore originario dell’Ecuador ma residente a Lecce.

A Brindisi, invece, i carabinieri della Sezione radiomobile hanno rinvenuto: un Fiat Doblò il cui furto era stato denunciato a Brindisi il 21 maggio scorso; una Lancia Y rubata il 23 maggio; un Fiat Daily il cui furto era avvenuto il 28 maggio; un furgone Peugeot Boxer rubato l’8 giugno.

I militari dell’Aliquota radiomobile di San Vito dei Normanni hanno, infine, recuperato un trattore Same il cui furto era stato denunciato a Carovigno il 14 maggio e una Fiat Panda rubata a Oria lo scorso 1 giugno.

I veicoli saranno riconsegnati agli intestatari non appena effettuati i rilievi del caso.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com