Cerca
Close this search box.

Droga, evasioni, violazione degli obblighi: arrestate quattro persone


I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Sezione G.I.P. del Tribunale di Brindisi, quale aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di dimora, nei confronti di Cosimo Totleben, 34enne brindisino. Il provvedimento scaturisce da ripetute violazioni delle prescrizioni imposte. Dopo le formalità di rito, il 34enne è stato condotto in carcere.

I carabinieri della Stazione di Erchie hanno invece eseguito un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, nei confronti di un 39enne ercolano. L’uomo deve scontare la pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione, per reati in materia di stupefacenti, commessi il 4 dicembre 2018 a Martina Franca. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari.

I carabinieri della Stazione di San Donaci, hanno tratto in arresto in flagranza di reato (evasione) un 53enne residente proprio a San Donaci, già sottoposto agli misura degli arresti domiciliari. I militari, nel corso di un controllo hanno sorpreso lo stesso per strada e distante dalla sua abitazione senza che fosse stato autorizzato ad allontanarsi. L’uomo è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari.

I carabinieri della Stazione di Oria hanno tratto in arresto un minore per evasione da una comunità del posto di cui è ospite. Il minorenne è stato trovato nei pressi della stazione ferroviaria e ricondotto nella stessa comunità da cui si era allontanato senza autorizzazione e senza giustificato motivo.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com