Cerca
Close this search box.

ll consigliere scrive alla sindaca: «Chiudere la villa comunale, stop parcheggi a pagamento, sanificare bancomat e distributori»

Il consigliere Francescantonio Conte

Di seguito una nota del consigliere comunale di Oria e provinciale di Brindisi Francescantonio Conte (Carbone Sindaco – Fratelli d’Italia) indirizzata alla sindaca di Oria Maria Lucia Carone:

“Esimia Sindaca, 

apprendo con piacere che i miei suggerimenti sono stati presi in considerazione, e cioè lo slittamento delle cartelle esattoriali di due mesi, la sanificazione di strade e marciapiedi di Oria a partire da questa settimana. 

Le ricordo che in questa situazione di estrema gravità, la maggioranza e la minoranza devono parlare la stessa lingua per il bene della intera comunità.

Le suggerisco inoltre di tenere sotto controllo l’accesso alla villa comunale e di sospendere i parcheggi a pagamento, sia per liberare più posti per i nostri concittadini, sia per tutelare gli operatori dipendenti della ditta che gestisce il servizio. 

Le chiedo, infine, di disporre la sanificazione urgente di sportelli Bancomat, Postamat, distributori automatici di tabacchi e carburanti. 

Cordialità.

Ciccio Conte

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com