Cerca
Close this search box.

Davide potrebbe risvegliarsi: gli amici promuovono una raccolta fondi aperta a tutti per contribuire alle spese mediche

Davide Andriulo

Davide Andriulo, 25enne francavillese aggredito brutalmente lo scorso 2 giugno, è ancora in lotta per la vita in ospedale. Potrebbe pian piano riprendersi, ma per agevolarne l’uscita dal tunnel sono necessarie delle cure specifiche piuttosto costose. Così, i suoi amici hanno deciso di promuovere una raccolta fondi per aiutare la famiglia ad affrontare il trasferimento in una clinica di Crotone e l’approccio a risveglio del giovane. Sul celebre sito di raccolta fondi “Gofundme.com” è così comparsa questa richiesta (già 118 le donazioni di varia entità raccolte):

“Davide Andriulo:
Un ragazzo di Francavilla Fontana di 25 anni, d’animo forte, dal cuore d’oro, dedito al lavoro ed innamorato della musica. La tragica notte del 2 Giugno ha subito ciò che nessuno si sarebbe meritato. Purtroppo, quella notte è stato aggredito ingiustamente.
La stessa notte ha subito due importanti interventi chirurgici a seguito di una grave diagnosi, una severa ischemia intracranica, ed ora è in coma ormai da settimane.
Molto presto il nostro amico verrà trasferito in una casa di cura, la clinica “Sant’Anna” di Crotone, in riabilitazione neurologica per aiutarlo nel risveglio, e quindi per assicuragli le migliori cure.
Abbiamo pensato di creare questa campagna di sensibilizzazione per devolvere interamente il ricavato alla sua famiglia ed agevolare gli elevati costi da sostenere, per permettere a Davide di rimanere il tempo necessario affinché possa guarire. Da un mese non possiamo vederlo, da un mese abbiamo incertezze.
Vogliamo solo poter essere uniti, per far sì che tutto ciò possa essere più facile, sia per Davide, che per chi gli vuole bene.
Ringraziamo di cuore, in anticipo, chiunque vorrà dare un mano in un momento così delicato.

OGNI GRANELLO DI SABBIA CONTRIBUIRÀ A CREARE LA SPIAGGIA DI CUI DAVIDE IN QUESTO MOMENTO HA DAVVERO BISOGNO. GRAZIE. ❤️ ”

Effettuare una donazione (anche anonima) è estremamente semplice: basta collegarsi a questo link e seguire le istruzioni:

https://www.gofundme.com/f/un-aiuto-per-davide-andriulo?utm_source=whatsapp-visit&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cp%20share-sheet&fbclid=IwAR1v2-RFcu7t374xWHuY_KIWA9Pr_KkRCAb1mdYQhAH4RqiKTBlFfofiTIg

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com