Cerca
Close this search box.

Nuovo gruppo consiliare “Forza Italia Viva”, la coordinatrice De Mola (Fi): «Il partito non riconosce questa intesa»

Coordinatori: Mimmo Bungaro e Laura De Mola

Non si è fatta attendere la replica di Laura De Mola, coordinatrice provinciale di Forza Italia, alla notizia di un ipotetico accordo tra Forza Italia ed Italia Viva nel comune di Francavilla Fontana riportato dalla stampa.

«Non esiste alcun accordo tra i due partiti – sottolinea la De Mola – a nessun livello, e dunque neppure per il comune di Francavilla Fontana. Tengo a precisare che chi porta avanti queste operazioni politiche del tutto estranee alle logiche del nostro partito, prive di fondamento e che minano la credibilità di Forza Italia, lo fa a titolo meramente personale.

Forza Italia a Francavilla Fontana – insiste De Mola – è rappresentata dal coordinatore cittadino Mimmo Bungaro, ed annovera tra i candidati al Consiglio regionale la figura di Euprepio Curto.

Leggo dalla stampa – termina la coordinatrice – che nel comune del Brindisino sarebbe addirittura nato un nuovo movimento politico denominato “Forza Italia Viva”: tanti auguri al nuovo partito ma è bene sottolineare, e sia chiaro una volta per tutte, che gli artefici di questa operazione nulla hanno a che fare con Forza Italia».

Nessun Nazareno in salsa pugliese, dunque, come assicura la coordinatrice provinciale.

Contattato anche il coordinatore cittadino francavillese Bungaro, si è detto all’oscuro dell’operazione e ha precisato come qualunque mossa di questo tipo debba necessariamente passare da lui e non da un consigliere comunale. Ogni altra iniziativa non è e non può essere riconosciuta dal partito.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com