Cerca
Close this search box.

Orgoglio locale: un’impresa da 40 anni sulla scena. Quali sono gli ingredienti del successo?

Siamo circondati, anzi, assaliti da notizie difficili da digerire. Dolorose, come le saracinesche chiuse, come le storie di famiglie in difficoltà, come i racconti di imprenditori e commercianti schiacciati nella morsa degli eventi, delle crisi, delle ingiustizie.Esistono, però, storie di eccezionale bellezza. Successi che raccontano di una dedizione al lavoro, di un’etica professionale, di un amore per il proprio mestiere, valori che sembrano sempre più distanti da ciò che ci raccontiamo ogni giorno.

Nella nostra città, nella nostra Bari, abbiamo decine di questi esempi, punti di riferimento e capisaldi dei loro settori. Proprio in queste settimane una di queste storiche imprese compie 40 anni di attività, alla terza generazione di gestione familiare.

Quella della gestione familiare è un tipo di impresa davvero diffuso, in tutto il mondo, eppure da bravi italiani, da bravi baresi, sappiamo che da noi la famiglia ha un significato tutto diverso.

Nel 1980 famiglia Abbrescia apriva IVEA VERNICI, un’azienda semplice, un lavoro semplice: offrire a chi ne aveva bisogno i prodotti giusti per verniciare qualunque cosa. Anche se nel mondo sentiamo parlare tantissimo di aziende rivoluzionarie – a volte a sproposito.. – questa è una storia di successo che si basa su un pilastro, semplice e indistruttibile: l’affidabilità.

In 40 anni e 3 generazioni IVEA ha rappresentato il punto di riferimento per centinaia di professionisti del settore e migliaia – o anche più – uomini e donne che come sempre è stato si affidano al fai da te per prendersi cura dei propri oggetti, delle proprie case.

In 40 anni e 3 generazioni tutti sono stati assistiti, consigliati, accompagnati alla scoperta del prodotto perfetto per le loro esigenze. Una rivoluzione piccola, quella della coerenza e della cura dei propri clienti che in silenzio porta a grandi risultati.

In 40 anni e 3 generazioni IVEA Vernici non ha mai smesso di innovare, e di innovarsi, ampliando la propria gamma, specializzandosi in vernici industriali ad alte prestazioni. Un vero orgoglio e una storia di successo che… continua!

Per l’occasione, infatti, tante iniziative dedicate ai clienti, in negozio e sul loro nuovo sito web.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com