Un incendio è divampato questa notte intorno alle 3 sul rimorchiatore Alina B, ormeggiato nel porto di Brindisi, facendo vivere attimi di terrore all’intero equipaggio: un marittimo è anche rimasto ferito alla spalla durante le operazioni di spegnimento delle fiamme ad opera dei vigili del fuoco ed è stato trasportato in ospedale a bordo di un’ambulanza del servizio 118. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto è emerso che le fiamme sono state originate da un cortocircuito partito da lavastoviglie e asciugatrice. L’Alina B è il rimorchiatore che ogni giorno parte dalla banchina Feltrinelli per raggiungere Campo Aquila, a circa 25 miglia marine dal capoluogo adriatico, dove sorge una piattaforma dell’Eni.
Ostetricia e ginecologia, Iaia (Fdi): “Precisamente cosa fanno Denuzzo e Bruno, a parte i sudditi di Emiliano? Noi avevamo previsto tutto…”
Di seguito una nota da parte del consigliere comunale ed ex candidato sindaco di Francavilla Fontana Michele Iaia (Fratelli d’Italia): “Il comunicato ASL sulla situazione