Cerca
Close this search box.

Francavilla, i Popolari europei per la Città degli Imperiali: «Orgogliosi di essere francavillesi»/VIDEO

manifesto-futurista-capuanoLa cornice era quella delle grandi occasioni, come spesso accade a queste latitudini in campagna elettorale. Sala del Camino gremita, ieri sera, a palazzo Imperiali per l’incontro organizzato da Gianni Capuano con il suo Manifesto Futurista. Oltre al promotore c’erano il coordinatore provinciale di Forza Italia Luigi Vitali, il senatore Pietro Iurlaro, il candidato sindaco del centrodestra di Francavilla Antonio Sgura e, soprattutto, l’onorevole Raffaele Fitto.

Si è parlato di Partito Popolare Europeo e di applicazione del modello popolare alla realtà locali. Il Manifesto Futurista di Capuano confluirà infatti nell’area di centrodestra che, alle prossime elezioni amministrative francavillesi, si stringerà attorno al candidato sindaco – uscito vincitore dalle primarie del novembre scorso – Sgura.

In platea, ad ascoltare le parole dei relatori, numerosi elettori della Città degli Imperiali e pressoché tutti i futuri candidati alle comunali, tra i quali anche numerosi ex amministratori. A dar manforte a quella che rimane, nonostante tutto, la sua parte politica anche l’ex sindaco di Francavilla Vincenzo della Corte, riaffacciatosi e intervenuto in pubblico dopo mesi di silenzio.

capuano-manifesto-futurista-francavilla

raffaele-fitto-fracavilla-con-capuano

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com