Cerca
Close this search box.

Francavilla, il candidato sindaco Sgura: “Incontriamo e ascoltiamo categorie sociali e professionali della città”

Antonio-Sgura (FILEminimizer)Si riceve e pubblica:

In occasione della prossima tornata elettorale del 25 maggio 2014, la coalizione di Centrodestra da me guidata intende intraprendere una serie di incontri e confronti con i vari settori sociali della città di Francavilla.

Siamo convinti e sosteniamo con forza l’idea che la concretezza dell’azione di governo risiede nella capacità di saper ascoltare le proposte che derivano dalla base dei cittadini e dalle associazioni che rappresentano gli stessi.

Per questo motivo, ho reputato necessario intraprendere un momento di confronto con tutte le categorie professionali e sociali della città, promuovendo una serie di incontri e di confronti pubblici al fine di presentare le proposte amministrative che la mia amministrazione vuole intraprendere.

Abbiamo deciso di iniziare il confronto di idee con tutte le associazioni di categoria che rappresentano il mondo del lavoro, dell’impresa, del commercio, dell’artigianato e del sindacato.

Sarà nostra premura, a strettissimo giro, di promuovere un momento di confronto e sintesi con i medesimi.

Siamo certi che la città di Francavilla potrà essere ben amministrata se saprà dotarsi di una amministrazione comunale attenta e pronta ad ascoltare le esigenze generali.

Dott. Antonio SGURA

CANDIDATO SINDACO FRANCAVILLA FONTANA

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com