Una Audi A8 di proprietà un commerciante di abbigliamento di Francavilla, Cosimo Calò, titolare di un esercizio in via D’Angiò, ha preso fuoco la notte scorsa nei pressi della sua abitazione, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. Verso le 2,40 l’uomo ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che sono intervenuti per domare l’incendio, che stava per interessare anche alcuni mezzi parcheggiati vicino.
“A Oria se non fai il ticket per le strisce blu prendi la multa, se parcheggi sull’incrocio o le zebre sei a posto: eppure gli ausiliari potrebbero sanzionare”
Una segnalazione che giunge da Oria: “La Seconda Sezione Civile della Corte di Cassazione ha sancito che tra le competenze dell’ausiliario del traffico vi è