Si è aggravata la posizione del 21enne Alessandro Canovari che si è visto notificare dai carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana un’ordinanza, emessa dal distaccamento di Taranto della Corte di appello di Lecce, che prevede il cambio della misura cautelare da obbligo di dimora ad arresti domiciliari.
Il francavillese era stato trovato, il 18 marzo scorso, in possesso di 10grammi di marijuana, destinata probabilmente allo spaccio.
Al via i lavori per il recupero dell’ex piazza coperta: 800mila euro per il recupero delle parti pregiate
Nei giorni scorsi sono partiti i lavori programmati dall’Amministrazione Comunale per il recupero della ex Piazza Coperta. “In questi cinque anni – commenta il Sindaco