Paura questa mattina a Latiano, dove una donna latianese alla guida di un Daewoo Matiz di colore grigio, che viaggiava in compagnia del figlio, è finita in un canale di scolo dell’acqua piovana che la pioggia abbondante ha reso indistinguibile rispetto alla sede stradale. Fortunatamente, a parte i danni al veicolo, la conducente e suo figlio non hanno riportato traumi gravi, anche se per loro lo spavento è stato forte. Sul posto i vigili urbani di Latiano, che hanno atteso l’arrivo di un carro attrezzi per rimettere in carreggiata l’auto. Non il primo incidente di questo tipo in quella zona, dove ogni qualvolta che piove, diventa un’impresa distinguere l’asfalto dai fossi tutt’intorno.
L’appello e la raccolta fondi online: “Può crollarci in testa il soffitto ma io e i nonni non abbiamo soldi per intervenire: aiutateci, se potete”
Un disperato appello e l’ovvio imbarazzo che ne consegue: “Ci sta cadendo letteralmente casa in testa e questo lo sappiamo benissimo, infatti vorremmo metterla in