È ricoverato in gravi condizioni al Perrino di Brindisi il 26enne fasanese Fabrizio Sabatelli, che, per cause ancora da accertare, la scorsa notte è finito con la sua Fiat Punto contro un guardrail lungo la Fasano-Locorotondo. Verso le 4 di questa mattina, il giovane stava facendo rientro a casa dopo una serata trascorsa con amici quando ha perso il controllo dell’auto ed è finito sulle barriere metalliche; allertati da alcuni passanti, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118 che, riscontrato che il ragazzo era entrato in coma, hanno optato per il trasporto immediato al Perrino. Si trova ora nel reparto Rianimazione e pare che le sue condizioni siano gravi. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Fasano che, coordinati dal tenente Pierpaolo Convertino, in queste ore stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
“A Oria se non fai il ticket per le strisce blu prendi la multa, se parcheggi sull’incrocio o le zebre sei a posto: eppure gli ausiliari potrebbero sanzionare”
Una segnalazione che giunge da Oria: “La Seconda Sezione Civile della Corte di Cassazione ha sancito che tra le competenze dell’ausiliario del traffico vi è