L’All Star Basket Francavilla vince e convince contro la Pallacanestro Carovigno nella palestra della scuola media “San Francesco” con il punteggio di 63 a 46. Dopo la brutta sconfitta rimediata nell’ultima gara di campionato, prima divisione girone C, la squadra di coach Pezzuto torna a vincere grazie anche ai canestri di capitan Elia, Scoditti e Pezzuto G. che insieme hanno realizzato 28 punti dei 63 conquistati, sotto gli occhi dei tifosi accorsi per sostenere la squadra locale. Oltre alle prestazioni in attacco, durante il corso della gara si sono distinti anche i giovani Di Gregorio e Nannavecchia, in difesa, che hanno dato un contributo importante per neutralizzare la controffensiva dei giocatori carvinati e hanno fatto guadagnare così 2 punti preziosissimi alla compagine francavillese che è ora a due punti dal quarto posto. Il prossimo appuntamento è per le 16 di sabato 12 aprile sul parquet della Scuola di basket Lecce.
L’appello e la raccolta fondi online: “Può crollarci in testa il soffitto ma io e i nonni non abbiamo soldi per intervenire: aiutateci, se potete”
Un disperato appello e l’ovvio imbarazzo che ne consegue: “Ci sta cadendo letteralmente casa in testa e questo lo sappiamo benissimo, infatti vorremmo metterla in