Francavilla, ufficiale: i grillini hanno lista e candidato sindaco, Maria Caniglia

Maria Caniglia, portavoce 5 Stelle Francavilla
Maria Caniglia,candidato sindaco 5 Stelle Francavilla Fontana

Si riceve e pubblica:

 “Arriva o non arriva?” domanda di tutti i politici… “per loro sfortuna, è arrivata!”. Ebbene sì, lo staff di Beppe Grillo ha certificato la lista civica “Movimento 5 Stelle” per il nostro Comune.

Dopo lo splendido risultato ottenuto alle elezioni del 24-25 febbraio 2013, torniamo a essere protagonisti nella nostra Città e lo facciamo con entusiasmo e rinnovamento. Siamo cittadini francavillesi che hanno voglia di serietà, democrazia, trasparenza e rinascita. La nostra voglia di rinnovamento parte con la candidatura a Portavoce – Sindaco di una giovane laureata in Scienze Politiche, Maria Caniglia, scelta in seguito ad una votazione democratica. Maria verrà sostenuta da una lista di cittadini, candidati consiglieri comunali onesti e lontani dalla classica visione politica. Il Movimento 5 Stelle è in forte crescita nel nostro territorio, vittima di lobby e clientelismo politico. Puntiamo sulle idee, sul dialogo con la gente, non sulle false promesse elettorali e sullo spreco di denaro pubblico. Ricordiamo che noi ci autofinanziamo, al contrario degli altri partiti che percepiscono soldi utilizzabili per opere sul territorio.

Basta! I cittadini devono entrare in Comune!

Partiamo da qui! Invitiamo tutti i Cittadini liberi che hanno voglia di mandare a casa la vecchia classe politica locale che da anni rovina la NOSTRA Città, a farsi avanti ed essere protagonisti. Dobbiamo essere portavoce di tutti i cittadini, anche di quelli demotivati, perché col vostro aiuto possiamo ancora cambiare il castello Imperiali!

Riprendiamoci Francavilla!

Per chiarezza, informiamo i Cittadini che a Francavilla Fontana esiste un solo Movimento 5 Stelle, quello certificato da Beppe Grillo; pertanto ci dissociamo dai vari gruppi e persone che, in questo periodo, hanno utilizzato il logo senza autorizzazione.

Il nostro Movimento, inoltre, non ammette la presenza di persone iscritte ad altri partiti o ex figure istituzionali. Questa è la base del nostro modus operandi. Siamo e saremo cittadini liberi!

Diciamo e diremo “no” a qualsiasi apparentamento politico!

snasto
nuovarredo
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter