Cerca
Close this search box.

Quattro brindisini nell’assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra di Alfano/VIDEO

CONGRESSO NCD ROMA
Una parte della delegazione brindisina a Roma

Massimo Ferrarese, Marcello Rollo, Ciro Argese e Luigi Caroli rappresenteranno la Puglia nell’assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra. Questo, a seguito dell’assemblea costituente che si è tenuta lo scorso week end a Roma per la nascita ufficiale, a 120 giorni dalla nascita, del partito capeggiato dal ministro Angelino Alfano.

L’ex presidente della provincia di Brindisi è entrato di diritto a far parte del direttivo dell’assemblea, ed è anche l’unico brindisino al momento che concorre per uno scranno al parlamento europeo, in compagnia del barese Massimo Cassano. Obiettivo primario per il partito: superare lo sbarramento. Martedì prossimo sarà inaugurata, in via Garibaldi a Brindisi, la nuova sede del circolo NCD, inaugurazione alla quale sarà presente l’ex ministro Gaetano Quagliariello, che aprirà ufficialmente la campagna elettorale di Ferrarese.

Massimo Ferrarese all'assemblea costituente Ncd
Massimo Ferrarese all’assemblea costituente Ncd

I lavori del congresso nazionale si sono conclusi con il discorso finale del leader Alfano e con un simpatico balletto sulle note della canzone di Pharrell Williams “Happy”, diventato un vero e proprio tormentone internazionale. Nelle scorse settimane è stato girato anche a Brindisi, come ricordiamo, e in quella occasione anche i giocatori dell’Enel Basket  hanno prestato il loro volto per la realizzazione di quel video. Sotto, il nuovo video #happyNCD, con l’esibizione anche di Ferrarese.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com