Un giovane incensurato di Mesagne, S.M. di 21 anni, è stato arrestato con addosso circa 300 grammi di marijuana, suddivisa in tre parti, materiale utile al confezionamento in dosi più piccole e denaro in contanti. Il giovane è stato rintracciato dai poliziotti della Mobile verso le 2 della notte scorsa dopo che gli stessi agenti avevano fermato due suoi clienti in via Asparra e, insospettiti dai modi nervosi di uno dei due, hanno effettuato una perquisizione personale e trovato, sotto la cintura dei pantaloni, due vasetti contenenti marijuana del peso complessivo di 45 grammi e del valore sul mercato nero di 150 euro, di cui 50 già pagati al pusher. Il giovane non ha potuto far altro che “confessare” da chi l’avesse acquistata e ha dato la descrizione di un ragazzo con la barbetta, di mezz’altezza e con i capelli biondi. Dopo un rapido controllo, i poliziotti sono arrivati a casa del 21enne e, dopo una accurata perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato in un locale di pertinenza dell’abitazione tre involucri contenenti la droga, un bilancino di precisione elettronico e 180 euro in banconote di diverso taglio. Dopo il riscontro da parte degli uffici della sezione narcotici della questura di Brindisi, al ragazzo sono stati concessi gli arresti domiciliari.
Ostetricia e ginecologia, Iaia (Fdi): “Precisamente cosa fanno Denuzzo e Bruno, a parte i sudditi di Emiliano? Noi avevamo previsto tutto…”
Di seguito una nota da parte del consigliere comunale ed ex candidato sindaco di Francavilla Fontana Michele Iaia (Fratelli d’Italia): “Il comunicato ASL sulla situazione