Francavilla, al teatro Imperiali l’incontro “Grati alla storia. Nuove prospettive culturali”

Si riceve e pubblica:

Domenico Attanasi
Domenico Attanasi

Si terrà mercoledì 30 aprile 2014, a partire dalle ore 19:30, presso il Teatro degli Imperiali di Francavilla F.na (BR), l’incontro dal titolo “Grati alla storia. Nuove prospettive culturali”.
Dopo i saluti dell’ Avv. Domenico Attanasi Candidato Sindaco, che curerà anche le linee di chiusura dell’evento, introdurrà e modererà l’incontro, l’Avv. Alessandra Galetta, Avvocato del Foro di Brindisi.

Alessandra Galetta
Alessandra Galetta

Sul tema relazioneranno il Prof. Pietro Filomeno, Giornalista pubblicista e saggista, il Dott. Michele Clarizio, già Presidente C.P. Club UNESCO Francavilla Fontana, l’Avv. Antonello Denuzzo, Professore a contratto di “Diritto regionale e degli enti locali”, Università del Salento.
Sono programmati gli interventi dei rappresentanti delle Associazioni culturali locali.

“La presente iniziativa – dichiara l’avv. Attanasi – si pone nel solco delle priorità delineate nel programma elettorale, vale a dire «di consentire che le formazioni sociali e i cittadini che abbiano competenze specifiche si incontrino per pensare insieme al destino dei beni culturali della nostra città, per la funzione che tali beni rivestono per lo sviluppo economico, ma anche perché si tratta dei simboli dell’identità culturale del territorio e della nostra memoria».

Ufficio Stampa – Avvocato Domenico Attanasi

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter