Francavilla, Luciano Moggi ospite dello Juventus Club: la sua verità su Calciopoli

Si riceve e pubblica:

libro moggi
La copertina del libro di Luciano Moggi

Il prossimo 23 maggio lo Juventus Club “Gianni e Umberto Agnelli” di Francavilla Fontana organizza un evento unico per la Città degli Imperiali: saranno infatti ospiti in una sola serata Luciano Moggi (ex Direttore Generale della Juventus FC), il dott. Nicola Penta e l’avv. Maurilio Prioreschi (rispettivamente consulente legale e avvocato difensore del Direttore Moggi), Andrea Ligabue (giornalista, capo redattore de “Il Resto del Carlino”) e Claudio Zuliani (opinionista sportivo e telecronista ufficiale per Mediaset Premium della Juventus FC).

Nella serata del 23 maggio sarà presentato il nuovo libro di Moggi, edito da Mondadori, sarà fatta una panoramica e il punto della situazione circa la vicenda “calciopoli”, ci sarà spazio anche per parlare della Juve dei record attuale, concluderemo con una cena con gli ospiti.

Questo evento fortissimamente cercato e voluto dallo Juventus Club Francavilla come gesto innanzitutto di omaggio e ringraziamento nei confronti di Luciano Moggi per quanto fatto in 12 anni da dirigente bianconero, per i successi ottenuti e i campioni acquistati in quegli anni ed è allo stesso tempo una volta in più un modo per dimostrare vicinanza e fedeltà al direttore per quanto accaduto nel 2006 con “calciopoli”, vicenda che ha colpito la squadra, i tifosi e soprattutto lo stesso Luciano Moggi.

L’evento avrà luogo presso il “Ristorante Masseria Torricella” a Francavilla Fontana, via per Carosino km3, parteciperanno diversi Juventus Club dal Sud Barese al basso Salento, per citarne alcuni: Cellino S.Marco, Oria, Latiano, Lizzano, Manduria, Sava, Monteiasi, Drughi sez. Taranto, Montemesola, Carovigno, Turi, Monopoli, Melissano, Maruggio, Palagiano, Massafra, Torre S.Susanna, Bisceglie, Avetrana, Brindisi e altri ancora. Si consiglia a tutti coloro volessero prendere parte all’evento di contattare il club del proprio paese o quello più vicino.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter