Torneo Csi, Basket Oria sfida 72100 Brindisi in semifinale playoff: tutti al palazzetto

di Claudia Semeraro

basket oriaNon di solo calcio vive l’uomo! E ce lo hanno dimostrato i ragazzi della formazione Oria Basket giungendo fino alle semifinali dei playoff validi per l’accesso alle finali regionali del campionato provinciale CSI.
La squadra, guidata dal coach Giuseppe Di Summa, si è infatti resa protagonista di una stagione entusiasmante durante l’ultimo campionato di categoria. A suon di canestri, incontro dopo incontro hanno raggiunto e mantenuto la vetta del girone di appartenenza e ora sono pronti per l’ultimo incontro casalingo della stagione (le eventuali finali si svolgeranno in campo neutro) contro il “72100 Brindisi”, che siamo sicuri ci regalerà belle emozioni come fin ora ci hanno abituati.

Cuore e anima sono gli elementi che hanno unito questi ragazzi nonostante le mille difficoltà che hanno dovuto affrontare come, solo per citare la più significativa, un palazzetto dello sport non al massimo del suo splendore e della sua fruibilità; situazione questa legata sicuramente all’età della struttura, ma anche alla poca partecipazione e interesse dell’amministrazione locale nella gestione del PalaOria.

Quale modo migliore per ripagare i loro sforzi che supportare i nostri atleti? L’appuntamento è per domani, ore 21 al PalaOria, per una sfida all’ultimo canestro. Esserci è importante, hanno bisogno delle nostre voci per dare il massimo.

Titolo Slide 1
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 2
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 3
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Previous slide
Next slide
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com