Cerca
Close this search box.

Brindisi, due denunce: sullo scooter senza patente e con la droga; ai domiciliari ma in compagnia di persone “sconsigliate”

carabinieri-generica-2-lo-strilloneSe ne andava tranquillamente in giro alla guida del suo scooter pur non avendo più la patente, che gli era stata revocata. Denuncia per il 29enne di Brindisi G.C., fermato durante un ordinario controllo della circolazione dai carabinieri del Norm in forza alla compagnia di Brindisi. In suo possesso sono stati inoltre trovati 1,3 grammi di marijuana, sottoposta a sequestro, e nei suoi confronti è anche scattata la segnalazione alla prefettura quale assuntore di stupefacenti. Il ciclomotore è stato sequestrato.

Un’altra denuncia, sempre a cura del Norm, è stata formalizzata nei confronti del 29enne di Brindisi M.C., ma per inosservanza degli obblighi. Questi si trovava infatti agli arresti domiciliari, ma durante un controllo è stato trovato in compagnia di una persona estranea al suo nucleo familiare con la quale, quindi, non avrebbe dovuto trovarsi.  

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com