Secondo qualcuno è una leggenda metropolitana, anche se in fondo Francavilla poi tanto metropoli non è. Sta di fatto che su facebook corre “voce” che tra le innumerevoli strategie elettorali del periodo (quando alle elezioni manca poco più di una settimana) ci sia anche quella del fac-simile corredato da due sigarette, omaggio del candidato al potenziale elettore. Se il presente sia stato gradito dai destinatari lo diranno le urne, sta di fatto che l’ideatore della trovata ha pensato di potersi guadagnare qualche consenso puntando tutto sulle bionde. No, non è una storia di escort o papy-girl, si tratta proprio di tabacco, neppure a buon mercato. La denuncia proviene da ambienti politici e interessati dall’agone per la conquista di palazzo Imperiali, quindi è da prendere con le pinze, tuttavia sta facendo ugualmente discutere, suscitando da una parte ilarità, dall’altra sdegno. Nell’immagine a corredo di questo post, il messaggio reperito sul celebre social network.
La famiglia del brigadiere Legrottaglie: «Grazie a tutti per esserci stati vicini, a Carlo sarà piaciuta tanta quest’onda di affetto che ci ha sommerso»
[Foto: Ministero della Difesa] Di seguito, in forma integrale, una lettera aperta che la famiglia di Carlo Legrottaglie – il carabiniere quasi 60enne e prossimo