Francavilla, «Peppa Pig ha cotto la “mula”»: dopo lo stress delle elezioni, gli sfottò sui social/LA FOTO

mula cottaUna campagna elettorale tesa, quella appena alle spalle, in attesa che cominci quella per il secondo turno. Tesa, ma nella quale non sono neppure mancati spunti d’ilarità, come ad esempio gli sfottò reciproci tra centrosinistra e centrodestra direttamente dal palchetto dei comizi in piazza Dante. In una occasione, il candidato consigliere comunale Luigi Vitali, definito dagli avversari “King Kong”, aveva etichettato il candidato sindaco del centrosinistra come “Peppa Pig”, il celebre personaggio della serie animata per bambini.

Ed ecco che, a risultato delle urne acquisito, sui social parte lo sfottò di rimando: «Peppa Pig ha cotto la mula», con tanto di foto, che fonde il soprannome coniato dal candidato consigliere comunale di Forza Italia con uno dei refrain preferiti da Bruno: «È cotta la mula», espressione gergale a Francavilla per dire, nel suo caso, che ce l’ha fatta ad arrivare al ballottaggio…

L’immagine è stata creata ad hoc e postata su facebook, taggando per l’appunto il candidato sindaco del centrosinistra, da uno degli “amici” virtuali di Bruno.

El. Zanz.

snasto
nuovarredo
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter