Cerca
Close this search box.

Francavilla, Andrisano (FI) interrompe il silenzio stampa: «Sono rimasto qui nonostante le incomprensioni: grazie ai cittadini, ma ora vinca Sgura»

avv. antonio andrisano web
Antonio Andrisano, il più suffragato in Forza Italia

Si riceve e pubblica:

Nella scorsa primavera l’ardore dei miei trent’anni, la mia vanità e la mia inesperienza accompagnati, sempre, da una smisurata passione per la politica mi portavano ad assumere una posizione di duro confronto con il leader dell’allora Pdl e con alcuni degli esponenti di spicco dello stesso partito.

Ciononostante sono sempre rimasto fedele ed ancorato ai valori e agli ideali del centro-destra e proprio quei valori e quegli ideali, in cui fortemente credo, mi hanno indotto a fermarmi nel cammino intrapreso, a riconoscere alcuni errori commessi, e a fare ritorno in quella che ritenevo e ritengo essere casa mia.

Ho così potuto fornire il mio pieno, convinto e prezioso sostegno al nostro candidato Sindaco Dott. Antonio Sgura.

Mi sono, dunque, sottoposto al giudizio delle urne e ad un vero e proprio referendum sulla mia persona e sul mio operato politico-amministrativo per comprendere se Francavilla avesse apprezzato il mio modo di intendere, vedere e fare politica e le mia capacita’ di amministrare la città.

Onorato e commosso per il risultato ottenuto ringrazio i francavillesi per l’affetto che mi hanno nuovamente dimostrato ed a loro rivolgo un accorato appello affinchè l’8 giugno votino per Antonio Sgura Sindaco.

Questo mio appello nasce dalla sincera convinzione che Antonio Sgura rappresenti il miglior Sindaco di domani per aver dato, nel corso di tutta la sua vita, prova costante delle sue qualità personali, umane e professionali che con il vostro voto potranno divenire patrimonio comune della nostra amata Città.

Ancora Grazie!

Comunicato stampa di Antonio Andrisano

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com