Cerca
Close this search box.

A Oria si parla di “azienda clientocentrica” con Casa Imbastita Campus

Mauro Baricca e Alfonso Panzetta
Mauro Baricca e Alfonso Panzetta

Si riceve e pubblica:

Aziende simili, prodotti simili, prezzi simili…venditori tutti uguali ed il cliente sceglie semplicemente in base al prezzo. Fare la differenza per riuscire ad essere diversi ed andare oltre la logica del prezzo, significa concentrarsi sulle esigenze del cliente trasformando il rapporto da venditore a partner fornitore di soluzioni. Di questo e di altro ancor si parlerà nella prossima master lecture di Casa Imbastita Campus in programma per giovedì 5 giugno alle 18,30 nella sede di Scuola d’Impresa in Oria. A parlarcene ci sarà Andrea Ricco, co-titolare della Trevi Group S.p.A. di Padova, azienda operante nel settore automotive e componentistica tecnica industriale dove ricopre il ruolo di Direttore Vendite.
Andrea non si è tirato indietro dal fare più di un migliaio di chilometri per confrontarsi con i nostri imprenditori pugliesi portando la sua esperienza di Imprenditore che sta gestendo il cambiamento in azienda, facendo scelte difficili per cavalcare il futuro invece di subirlo.
Un incontro stimolante e ricco di spunti per i partecipanti: perché è vero che siamo in crisi ma proprio nei momenti di crisi possono esservi grandi opportunità.
Le Master Lecture sarà tenuta a margine delle due giornate di formazione full time sulle “Vendite Emozionali” nel Campus in Gestione d’Impresa, il percorso executive per imprenditori di cui è in corso la seconda Edizione.

Di particolare interesse sarà tra i prossimi appuntamenti anche l’evento formativo sul Time management: “Dominare il tempo, per vivere più sereni ed organizzati” che si svolgerà sempre nella sede di Oria mercoledì 4 giugno dalle 16,30 alle 19,30.
L’evento sarà tenuto da Mauro Baricca, imprenditore, scrittore, formatore, conferenziere che riuscendo a coniugare il proprio tempo gestendo la propria azienda, facendo docenze d’aula e ritagliandosi molto tempo per se stesso e per la propria famiglia ci trasferirà la sua esperienza e i metodi che usa per riuscire a “dominare il tempo”.

Un altro contributo alla crescita del territorio, grazie a Casa Imbastita Campus, diventata ormai anche in Puglia sotto la direzione di Alfonso Panzetta, un punto di riferimento privilegiato per gli imprenditori che intendono sviluppare competenze manageriali, oggi ritenute fondamentali per la nascita e lo sviluppo di qualsiasi impresa.

Per ulteriori informazioni o per prenotare la partecipazione agli eventi basta iscriversi dal sito internet www.casaimbastitacampus.it oppure chiamare al 0831840607 in orari d’ufficio.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com