Francavilla, i 5 Stelle agli elettori: «Grazie, domenica andate a votare e scegliete il male minore»

maria-canigliaSi riceve e pubblica:

Per il Movimento 5 Stelle si èchiusa una bella parentesi elettorale breve, ma intensa. Con sincero affetto vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto.

Iniziamo dai nostri attivisti che hanno messo a disposizione i loro locali per un po’ di visibilità, dal momento che eravamo il gruppo meno conosciuto.

Grazie a tutti i simpatizzanti, in particolar modo ai nostri rappresentanti di lista che, gratuitamente e con sacrificio, hanno contribuito alla missione.

Ringraziamo le tv, le radio locali e la stampa, perchéci hanno offerto varie occasioni per poterci esprimere liberamente, senza censure e senza contratti.

Grazie ai nostri familiari che ci hanno sopportato e supportato in questa fase delicata, scusandoci se abbiamo sottratto loro del tempo.

Infine, ringraziamo i nostri elettori, i veri protagonisti del 25 maggio. Hanno avuto il coraggio di scegliere la libertà, la trasparenza, l’onestàe la voglia di credere ad una giovane cittadina tra i cittadini.

Ed  èa loro che ci rivolgiamo per il ballottaggio di domenica prossima: non delegate, informatevi e partecipate con il voto, scegliendo quello che ritenete essere il male minore, perchési sta parlando del nostro futuro e abbiamo il diritto di decidere, anche in questa situazione.

snasto
nuovarredo
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter