Amministrative, Vitali (FI): «Vittoria esaltante a Ostuni, a Francavilla dobbiamo riconquistare credibilità ed elettori»

Un momento della conferenza stampa
Lo stato maggiore di FI a Francavilla

Si riceve e pubblica:

Esprimo grande soddisfazione per l’esaltante vittoria ad Ostuni e, complimentandomi con Gianfranco Coppola gli auguro buon lavoro convinto che saprà ben interpretare il cambiamento che ha promesso .
Amarezza, invece, per il risultato di Francavilla dove F.I., pur rimanendo il primo partito, non ha saputo spiegare il gran lavoro amministrativo fatto negli anni precedenti e la volontà di avviare gradualmente un ricambio generazionale.
Accettiamo, comunque, il verdetto elettorale e ci impegneremo, dai banchi dell’opposizione, a riconquistare il nostro elettorato che si è astenuto e quello che ci ha votato contro.
Nessuno, però , si attribuisca il merito della vittoria, oltre al sindaco Bruno, tanto meno una destra velleitaria, autoreferenziale e destinata all’irrilevanza politica.
Bruno, a parole, ha saputo essere più credibile interpretando l’onda generale del cambiamento ed ottimizzando le divisioni e gli errori del centrodestra.
Lo attenderemo lealmente alla prova dei fatti.

On. Luigi Vitali
Coordinatore Provinciale F.I.

joezampetti
snasto
nuovarredo
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter