Scontro lungo la Francavilla-Sava dopo l’addio al nubilato: stazionarie ma gravi le condizioni della futura sposa e di una sua amica

incidente-ff-sava-1Sono stazionare, ma gravi le condizioni della 33enne Luna Scarci e della 38enne Wanda Grieco, coinvolte ieri pomeriggio in uno spettacolare quanto tragico scontro in auto lungo la provinciale che collega Francavilla Fontana e Sava, strada che percorrevano di ritorno da una festa di addio al nubilato: il matrimonio di Luna, alla guida di una Peugeot 107, era fissato infatti per dopodomani. La 33enne si trova ricoverata in Rianimazione al Perrino di Brindisi, mentre la 38enne nel reparto di Chirurgia toracica al Fazzi di Lecce: prognosi riservata per entrambe. Con loro c’era anche una terza donna, la 35enne F.A., come le altre due di Taranto, a sua volta ferita, ma in condizioni non gravi, così come le altre persone coinvolte nell’incidente, una coppia di 60enni di Villa Castelli, che viaggiavano a bordo di una Ford Focus familiare. Dopo gli accertamenti del caso presso il Camberlingo di Francavilla Fontana, sono già stati dimessi.

L’impatto, poco dopo le 18 di ieri, con il pronto intervento di 118, carabinieri, vigili urbani e vigili del fuoco di Francavilla. Di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro si occupano i carabinieri del Norm in forza alla compagnia della Città degli Imperiali.

Titolo Slide 1
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 2
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 3
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Previous slide
Next slide

Carabinieri tra i banchi per parlare di legalità

Nei giorni scorsi, i carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno incontrato tutte le classi dell’Istituto Alberghiero “Cataldo Agostinelli” di Ceglie Messapica (BR).

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com