Elezioni Francavilla, la Ppdt: “Siamo il secondo partito della coalizione. Premiata la nostra serietà”

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota del gruppo dirigente della Puglia prima di tutto:

“La ‘Puglia prima di tutto’ in questa tornata amministrativa si è distinta, oltre che per il lusinghiero risultato numerico, anche per la capacità di intercettare una importante fascia di elettorato moderato che ha voluto premiare i candidati tutti ed il concetto politico esplicitato dalla lista.
Siamo il secondo partito della coalizione di centrodestra che ha sostenuto lealmente il candidato Sindaco Antonio Sgura, ed abbiamo raccolto un numero di consensi pari al doppio rispetto alle elezioni amministrative del 2009.
Tutti i nostri candidati hanno potuto toccare con mano l’essenza della politica vera, data dal contatto diretto con l’elettorato e con la popolazione francavillese.
Ci siamo distinti in questa tornata per la correttezza formale e sostanziale, avendo condotto una campagna elettorale non all’insegna della speculazione politica e personale, senza creare false illusioni ma con la nostra già consolidata disponibilità all’ascolto mirato al servizio della gente.
Il ruolo che saremo chiamati a svolgere sarà quello della opposizione responsabile ma sicuramente attenta e propositiva nei soli interessi della città e dei cittadini”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter