Francavilla, Taurisano (FutureDem): «Con Bruno: Tessera Giovani, recupero e fruibilità della villa comunale, valorizzazione della biblioteca»

Maurizio Bruno con Giovanni Taurisano
Maurizio Bruno con Giovanni Taurisano

Si riceve e pubblica:

Grazie alla vittoria di Maurizio Bruno si aprono nuovi scenari che danno modo ai giovani di collaborare apertamente con la nuova amministrazione comunale. Insomma, un rapporto aperto e trasparente dove il cittadino può essere l’elemento cardine di questa amministrazione e non un semplice elettore.

Da vice coordinatore regionale di FutureDem cercherò di essere a stretto contatto con la Regione Puglia per portare innovazione e cambiamento per il futuro di noi giovani. Agire insieme perché nessuno si senta escluso, fare il bene della comunità.

Incominciando a fare il necessario, riusciremo a fare anche quello che in vent’anni non si é mai pensato di fare

In quest’ottica, proponiamo subito una Tessera Giovani, sponsorizzata da aziende private che in cambio ne trarranno visibilità, che consenta la partecipazione ad ogni manifestazione, dal concerto alla serata culturale, e dia diritto a sconti e agevolazioni.

Chiederemo poi il recupero della villa comunale, che a nostro avviso rappresenta un importante spazio di aggregazione, e aperture più prolungate della stessa.

Un’altra delle nostre proposte immediate riguarda la biblioteca comunale, della quale chiediamo l’ampliamento e l’innovazione, così che noi ragazzi ne possiamo fruire continuativamente e senza particolari vincoli.

Crediamo che partendo da queste piccole cose già potremo fare notevoli passi avanti: abbiamo il sindaco migliore per realizzare questi nostri progetti.

Giovanni Taurisano, vicesegretario regionale FutureDem e candidato consigliere comunale Pd

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter