Francavilla, Iaia (Fdi-An): «Buon risultato, nonostante tutto; non ci fermiamo e guardiamo avanti»

michele-iaiaSi riceve e pubblica:

Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale guarda in termini positivi al risultato di forte connotazione politica raggiunto a Francavilla Fontana. I voti conseguiti nonostante il poco tempo a disposizione per la fase organizzativa ci consentono di affermare di essere riusciti ad esprimere un’offerta politica che guarda direttamente agli interessi della città.

Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale ha infatti avviato la propria organizzazione nel pieno della campagna elettorale, eppure si è inserita, come forza di centrodestra innovatrice e propositiva, in un quadro che sembrava fossilizzato all’interno di vecchi schemi di accaparramento voti e confinato in logiche gestionali miopi.

L’obiettivo è ora quello di controllare le vicende amministrative di Francavilla Fontana, ponendo l’attenzione sui problemi della città, allargando la partecipazione, facendoci interpreti di quel desiderio di coinvolgimento che è rimasto troppe volte inespresso. Il partito sarà promotore di quelle iniziative utili a sbloccare il paese ed inserite nel programma politico.

Saremo particolarmente attenti a ché gli uffici comunali vengano correttamente organizzati, in un’ottica di formazione, aggiornamento e razionalità, perché rappresentano la porta di accesso della comunità allo Stato; verificheremo con rigore le azioni di governo nel settore attività produttive, comparto cardine di Francavilla Fontana, perché si ha bisogno di lavoro e non di sic et simpliciter; seguiremo tutto ciò che sarà posto in essere per ordinare il nostro assetto urbanistico e ci confronteremo sulla cultura e sulle relative iniziative che saranno assunte.

In definitiva seguiremo ogni settore della vita amministrativa. Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale ha dunque compiuto un primo passo in avanti, è giunto il momento di recuperare ragioni ed argomenti per migliorare la città e siamo già pronti a rimodulare, nel profondo e nei contenuti, un’intera area di destra, di centrodestra, rivolta al futuro, innovatrice, attenta al consenso e non solo ad “accaparrare voti”; un’area a cui i francavillesi fanno riferimento e su cui devono poter contare.

Michele Iaia
Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale
Francavilla Fontana

joezampetti
snasto
nuovarredo
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter