Cerca
Close this search box.

Tamponamento tra quattro auto: sei persone in ospedale

incidente ceglie ostuni 1Tamponamento a catena, oggi dopo pranzo, lungo la strada provinciale che collega Ceglie Messapica e Ostuni: per cause ancora in fase d’accertamento da parte della polizia municipale, quattro auto sono entrate in collisione. Il bilancio dell’incidente registra sei feriti, fortunatamente nessuno in condizioni gravi.

Alle 14 circa, la prima auto tamponata sarebbe stata una Renault 5, con alla guida una pensionata di Ceglie, che era in procinto d’imboccare una stradina interpoderale; a seguire, si sono scontrate una Opel Astra con a bordo due giovani di Ostuni, una Fiat Croma con a bordo un agente di commercio e un avvocato cegliesi, e una Nissan Micra con altri due giovani di Cegli a bordo.

Circolazione a rilento e strada chiusa per diverso tempo, ma la situazione è poi rientrata. Sul posto, i vigili urbani di Ceglie e ambulanze del 118 che hanno accompagnato le sei persone che avevano subito traumi presso l presidio cegliese e l’ospedale di Francavilla.

Danni seri per tutti i veicoli coinvolti nel tamponamento, la cui dinamica è ora al vaglio degli agenti della polizia locale.

Foto tratte da stefanomenga.blogspot.it Cronache e cronachette di Ceglie Messapica

incidente cegli ostuni 3

incidente cegli otuni 4

incidente ceglie ostuni 2

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com