Cerca
Close this search box.

Francavilla, Zecchino (Pd): «Proporrò anche ai consiglieri di devolvere parte dei gettoni ai più sfortunati»

fabio zecchino
Fabio Zecchino, Pd

Se il sindaco Maurizio Bruno e i suoi assessori devolveranno alla Caritas ogni mese il 10 percento dell’indennità di funzione, il prossimo Consiglio comunale potrebbe non essere – in proporzione – da meno: lo spera il neoeletto in quota Partito Democratico Fabio Zecchino, che annuncia l’intenzione di proporre anche ai suoi colleghi, tanto di maggioranza quanto di opposizione, di destinare almeno una parte dei gettoni di presenza ai più sfortunati.

«Spero – dice Zecchino – che tutti i consiglieri concorrano ad una sorta di gara di solidarietà: per i singoli consiglieri sarebbe solo un piccolo gesto, ma andrebbe nella direzione del riavvicinamento tra la classe politica in genere e le esigenze e le problematiche dei cittadini, soprattutto quelli bisognosi di aiuto».

I tempi per concretizzare questa proposta? Il consigliere Pd assicura che provvederà non appena ce ne saranno le condizioni, quindi non appena le assise saranno formate a seguito della proclamazione degli eletti da parte della commissione elettorale.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com