Francavilla, passaggio di consegne al Leo Club: nuovi presidente e direttivo

Una foto di gruppo del Leo Club Francavilla Fontana
Una foto di gruppo del Leo Club Francavilla Fontana

Si riceve e pubblica:

La settimana scorsa presso Casa Resta si è svolta la “Charter NIght”, cerimonia che ha visto il Passaggio di consegne per il Leo Club Francavilla Fontana con l’insediamento del Nuovo Presidente Davide Mastromarino.
La cerimonia, svoltasi dinanzi alle cariche sociali distrettuali, ha rappresentato un momento importante per il club per omaggiare, l’ottimo lavoro svolto dal presidente uscente Dario Pio Mancino, il cui impegno nel Club non termina certamente qui.

Ricordiamo che il presidente uscente, Dario Mancino, ha ridato piena luce al club, dopo un periodo altalenante, portandolo ad essere uno dei fari della realtà leoistica pugliese, e punto di riferimento per la città di Francavilla; ed ai suoi soci, che hanno curato ogni iniziativa nei minimi dettagli affinché fosse possibile la migliore riuscita di ogni service.
Sono stati anni intensi e particolarmente costruttivo per il Leo Club, dati gli ottimi spunti di riflessione sollevati dai vari componenti e soprattutto dalla loro volontà nell’essere partecipi e propositivi per la migliore riuscita dei temi che hanno caratterizzato l’operato di questi due anni.
Con la presidenza di Mancino il Leo Club ha portato avanti alcuni services di rilevante importanza per l’associazione e per una migliore la crescita della collettività. Questa continuità vi sarà anche con il nuovo presidente, Mastromarino, perosna stimata e capace.

Il nuovo direttivo Leo Club Francavilla Fontana per l’anno sociale 2014/2015 sarà così composto:

Preside: Davide Mastromarino
Vice-Presidente: Luigi Faggiano
Segretaria: Passa Alessandra
Vice-Segretario: Francesco Mancino
Cerimoniere: Dario Mancino
Vice-Cerimoniere: Rubino Federica
Tesoriere: Chirico Alberto
Addetto telematico: Comes Andrea
Vice-addetto telematico: Antonio Carriero
Addetto stampa: Boemi Santo
Presidente comitato nuovi soci: Daniele Scarafile
Presidente comitato nuove proposte: Capobianco Cecilia

Il neo Presidente Mastromarino, definisce il gruppo ormai consolidato con tanta voglia di sperdersi ancora una volta nel sociale, sempre pronto a collaborazioni con tutte le associazioni che fanno dell’impegno disinteressato un cavallo di battaglia.
Un augurio dal Leo Club Francavilla Fontana va al nuovo direttivo Lions Club “HOST” (Club Sponsor), e in particolar modo al suo nuovo presidente Serg. Giuseppe Rizzo con il quale , sono certi di realizzare utili attività nel corso di questo anno sociale. Mastromarino continua “Noi giovani abbiamo bisogno di esempi da seguire, e per questo ringraziamo di vero cuore il nostro onnipresente ” Leo Advisor” nella persona del Dott. Dino Solazzo , che nel corso di questi anni ha rappresentato per noi una guida morale, ma soprattutto un buon padre”.

Tante le novità e temi per questo nuovo anno sociale, dai giovani alla sicurezza stradale, dalla dipendenze (droga, alcol e fumo), alla lotta all’emancipazione delle donne, dei diversamente abili e dei migranti, alle malattie sessualmente trasmissibili, al male del secolo “il cancro”,alla riscoperta del mondo delle cultura (biblioteche, sale teatrali, sale pittura e sale prove/registrazione) sino allo sport e L’associazionismo come terapia per le devianze giovanili.

Come recita il nostro motto “We Serve” con spirito di amicizia, perseveranza e di amore per il nostro territorio cercheremo di contribuire per il risveglio morale e sociale della nostra amata terra degli Imperiali.

Leo Club Francavilla

snasto
nuovarredo
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter