Francavilla, da oggi l’ufficio postale di viale Lilla apre anche il pomeriggio

A partire da oggi, venerdì 27 giugno, l’ufficio postale Francavilla Fontana 1, in Via Vincenzo Lilla, estende l’apertura anche alle ore pomeridiane. L’ufficio diventa quindi doppio turno, con orario continuato al pubblico 8.20 – 19.05 dal lunedì al venerdì; il sabato sarà aperto dalle 8.20 alle 12.35.

La disponibilità dei servizi anche durante il pomeriggio è stata decisa da Poste Italiane nell’ambito di un piano di adeguamento della rete sportelli alle nuove esigenze dei bacini di utenza, come l’ufficio in questione che opera in zona divenuta a maggiore densità abitativa e commerciale.

Poste

L’ufficio postale Francavilla Fontana 1 è in grado di soddisfare le richieste della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali (Posta Prioritaria, Raccomandata, Assicurata, Postacelere e Paccocelere), sia per i servizi finanziari (obbligazioni e prodotti assicurativi PosteVita, Prestiti, Mutui, Fondi Comuni e MoneyGram, il servizio di trasferimento internazionale di denaro in tempo reale). Il cash dispenser, attivo 24 ore su 24, è dotato di uno speciale dispositivo elettronico “antiskimmer” per impedire la clonazione delle carte credito, permette anche di pagare le principali utenze e di ricaricare la carta prepagata Postepay.

Il provvedimento rafforza il presidio sul territorio cittadino dove sono già operativi anche nel pomeriggio gli uffici postali Francavilla Fontana Centro (Piazza G. Marconi) e Posteimpresa (Via S. Francesco), interamente dedicato alle esigenze di piccole e medie imprese; uffici mono turno sono Francavilla Fontana 2 (Via C. Battisti) e Francavilla Fontana 3 (Via Oria).

snasto
nuovarredo
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter