Cerca
Close this search box.

Un 31enne di Oria si aggiudica con le sue magie il noto talent show di Bobo a Varese – VIDEO

http://youtu.be/uay6g0vFK90

http://youtu.be/1hPmV3JOCXk

mago manisco 1Un 31enne di Oria, Cosimo “Mimmo” Manisco meglio noto come “Mago Manisco” si è aggiudicato la seconda edizione di “Bobo’s got talent”, concorso per talenti sulla falsariga del più noto “Italia’s got talent”, tenutosi a Sesto Calende, in provincia di Varese, negli ultimi quattro mesi e suddiviso in 16 puntate serali andate in onda tra il giovedì e il venerdì. I concorrenti erano in totale 92, ma l’oritano ha avuto la meglio su tutti, forte di un repertorio di magie che ha strabiliato pubblico e giuria: Mago Manisco ha dapprima superato le preselezioni, poi i quarti di finali, le semifinali e, infine, ha sbaragliato la concorrenza in finale cui hanno partecipato solo nove dei concorrenti iniziali.

mago manisco talent show 1Concorrenza qualificata e agguerrita, quella che ha dovuto affrontare Manisco, concorrenza assortita e con protagonisti: ballerini, altri illusionisti, band musicali, acrobati, comici, ecc. provenienti da ogni parte d’Italia, in particolare da Milano, Novara, Pavia, Varese e Como. Ma c’è voluto tutto il talento di Mago Manisco, arrivato dal Sud, per mettere d’accordo tutti, proprio tutti.

Qualificati, e non avrebbe potuto essere diversamente, anche i giurati: Igor Cautero e Pippo Palmieri (Zoo di 105), Davide Scarpulla (Paps’n’Skar), Marianna Gallo e Dj Panico (di “Crazy World” – stacchetto musicale nella trasmissione Mediaset “Veline” su Canale5, Giovanni Clementi (Dj Gio), Francesco de Giorgi (cantautore), Fabio Ferlin (etichetta discografica Do Not Records, Mara Goi, Stefania Colombo e Cristian B. Oltre, ovviamente, al conduttore e mattatore del programma Bobo, ideatore del noto locale “Bobo Cuba Libre” che nel corso dell’anno ospita tanti altri importanti spettacoli.

Un percorso netto, quello di Mago Manisco, che si è classificato primo a ogni puntata: dalle selezioni alla finale. Per lui, l’ambito riconoscimento e – cosa che non guasta mai – anche un premio in denaro.

http://youtu.be/30LkPEIYWuA

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com